La Ryanair si lancia anche sul pernottamento: “Presto sarà possibile prenotare anche la stanza”

C’era un tempo in cui una compagnia aerea si occupava solamente di trasportare i propri passeggeri da una città all’altra, da un Paese a un altro. Ma quell’epoca sembra ormai lontana anni luce, tanto che oggi c’è la corsa a offrire il servizio migliore e più completo ai propri clienti. E in questa corsa – come testimonia l’amministratore delegato Michael O’Leary al Corriere della Sera – la Ryanair sembra aver preso un vantaggio consistente sui suoi competitor, tanto che presto potrebbe arrivare a organizzare il pernottamento dei turisti.



Diventa fan e ricevi promozioni e offerte low-cost

Prima compagnia in Europa per traffico passeggeri, la lowcost Ryanair si è decisa quindi a fare concorrenza ai colossi del booking alberghiero come Trivago, AirBnb, Expedia e molti altri.

Punto di forza dell’idea di O’Leary è l’abbassare le royalty attuali che le piattaforme di prenotazione trattengono per loro.

Insomma, si respira aria di novità per la Ryanair. E anche per i milioni di visitatori che ogni anno si affidano ai suoi servizi.

Print Friendly, PDF & Email
Seguici e metti mi piace su:
0

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Viaggiatori nel Mondo
preloader