National Geographic. “I viaggi della vita”. Le 225 mete più emozionanti del mondo. Ediz. illustrata

Dalle montagne più imponenti agli spettacolari panorami oceanici, dalle foreste pluviali ai monoliti preistorici, gli esperti di viaggio e i fotografi di National Geographic ci presentano un incantevole tour tra le meraviglie del mondo.

Sono oltre 200 le fantastiche localitàfamose e sconosciute, naturali e opera dell’uomo – descritte in questo volume illustrato.



Pagina dopo pagina si rivelano ai nostri occhi luoghi leggendari, depositari di grandiosi spettacoli della natura o di importanti realizzazioni umane, come l’eccezionale cascata Hi’ilawe nelle Hawaii, alta come un grattacielo di 120 piani e raggiungibile con la strada più ripida del mondo, o l’isola norvegese di Spitsbergen, nel cui paesaggio alieno la NASA simula le future missioni su Marte.

Scoprite la rinata Marsiglia, il nuovo polo culturale europeo, ed esplorate le gallerie sotterrane, nascoste per secoli che si diramano sotto il Muro del Pianto a Gerusalemme. Grazie anche alle esaurienti informazioni pratiche fornite per ogni località, questo volume è di ispirazione sia per chi ama scoprire il mondo dalla propria poltrona, sia per i viaggiatori più intrepidi e avventurosi.

Guarda su Amazon

Print Friendly, PDF & Email
Seguici e metti mi piace su:
0

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Viaggiatori nel Mondo
preloader