Volo low-cost Roma-New York a 139 euro? Si può fare, ma…

Il low cost intercontinentale Roma New York diventa realtà

È una notizia che circolava già da alcuni mesi, ma adesso è realtà. Il 9 novembre alle 17:30 un volo Norwegian è decollato da Roma Fiumicino con destinazione New York Newark. È il primo volo low-cost a collegare l’Italia con gli Stati Uniti con prezzi realmente più bassi di quelli tradizionali. Il costo del biglietto con tariffa base è di 159 euro, ma si posso trovare offerte anche a 139 euro.

Con questa nuova sfida della compagnia Norwegian si abbatte anche questo muro (che è sempre rappresentato dal prezzo) per cui le destinazioni a lungo raggio (come New York) venivano spesso messe da parte.

Il core business della Norwegian è proprio il  low-cost intercontinentale. Il progetto della compagnia norvegese riguarda per il momento solo l’aeroporto di Roma Fiumicino, ma è già in programma l’arrivo di altre due destinazioni negli States: Los Angeles e San Francisco.

Print Friendly, PDF & Email
Seguici e metti mi piace su:
0

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Viaggiatori nel Mondo
preloader