FeaturedGiapponeNatura

Giappone. All’Hitachi Seaside Park, lo Spettacolo “Blu” della Fioritura della Nemophila [video]

Uno spettacolo meraviglioso quello presentato dall’Hitachi Seaside Park, nella prefettura di Ibaraki.

Uno spettacolo fatto da più di 4 milionI di fiori che creano uno stuolo straordinario completamente blu. Se pensate di visitare il Giappone in questo periodo, è una tappa che dovete necessariamente considerare.

Hitachi Seaside Park misura quasi 200 ettari e fiorisce in diversi periodi dell’anno, con narcisi, tulipani, campanelle etc.). Ma la fioritura più emozionante è proprio quella primaverile con la Nemophila blu che proprio in questi giorni mostra il suo colore più intenso.

Il punto migliore per ammirare questo spettacolo di colore è dalla collina Miharashi No Oka, dalla quale è possibile scorgere anche l’Oceano Pacifico.

Come si arriva e quanto costa arrivare all’Hitachi Seaside Park?

Si può prendere un treno espresso da Ueno per Katsuta, utilizzando la linea Joban o usare un autobus Ibaraki Kotsu. A questo link potete trovare tutte le informazioni.

I prezzi dei biglietti sono: 410 yen (3,30 euro) per il biglietto intero; 270 yen (1,70 euro) per il ridotto over 65; 80 yen (0,65 euro) dai 7 ai 14 anni. I bambini al di sotto dei 6 anni non pagano, mentre ci sono prezzi differenti a seconda dei gruppi.

[product_category per_page=”8″ columns=”4″ orderby=”” order=”” category=”giappone”]
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inotre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button