FeaturedGiapponeNatura

Giappone. All’Hitachi Seaside Park, lo Spettacolo “Blu” della Fioritura della Nemophila [video]

Uno spettacolo meraviglioso quello presentato dall’Hitachi Seaside Park, nella prefettura di Ibaraki.

Uno spettacolo fatto da più di 4 milionI di fiori che creano uno stuolo straordinario completamente blu. Se pensate di visitare il Giappone in questo periodo, è una tappa che dovete necessariamente considerare.



Hitachi Seaside Park misura quasi 200 ettari e fiorisce in diversi periodi dell’anno, con narcisi, tulipani, campanelle etc.). Ma la fioritura più emozionante è proprio quella primaverile con la Nemophila blu che proprio in questi giorni mostra il suo colore più intenso.

Il punto migliore per ammirare questo spettacolo di colore è dalla collina Miharashi No Oka, dalla quale è possibile scorgere anche l’Oceano Pacifico.

Come si arriva e quanto costa arrivare all’Hitachi Seaside Park?

Si può prendere un treno espresso da Ueno per Katsuta, utilizzando la linea Joban o usare un autobus Ibaraki Kotsu. A questo link potete trovare tutte le informazioni.

I prezzi dei biglietti sono: 410 yen (3,30 euro) per il biglietto intero; 270 yen (1,70 euro) per il ridotto over 65; 80 yen (0,65 euro) dai 7 ai 14 anni. I bambini al di sotto dei 6 anni non pagano, mentre ci sono prezzi differenti a seconda dei gruppi.

Condividi l'articolo con i tuoi amici
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close