USA. Bryce Canyon, una Foresta di Pietre nel Cuore dell’America

Non c’è alcun luogo al mondo paragonabile al Bryce Canyon.

Certo, pilastri di pietra di diverse dimensioni e disegnati da millenni di erosione possono essere trovati in molte parti del mondo, ma qui è presente la più grande collezione di “hoodoos” del mondo!



Le fotografie, seppur fatte con cura e professionalità, non rendono giustizia alla meraviglia del luogo. Il senso di stupore e fantasia aumenta di fronte a questo spettacolo della natura.

Questo parco nazionale americano offre qualcosa di speciale per tutti. Consulta la guida escursionistica on-line che ti aiuta a scegliere il percorso ideale. Fai il tour virtuale per un assaggiare la grandezza del Bryce Canyon. Non dimenticare di informarti sul servizio navetta in modo da poter pianificare la vostra giornata.

Il Parco offre anche due campeggi (uno in inverno) e alloggi sono disponibili presso il Bryce Canyon Lodge durante la stagione estiva. Durante l’inverno, le camere dell’hotel sono disponibili nel parco presso il Sunset Hotel.

Goditi il programma dei ranger, che si tratti di una passeggiata al chiaro di luna guidata (in tutto l’anno), oppure l’osservazione delle stelle con il telescopio (stagionale). Puoi frequentare il corso di Geologia Talk (in tutto l’anno) per imparare come si è formato il Bryce Canyon.

A cavallo è un altro modo di vivere Bryce Canyon durante la stagione estiva. Chiedi il programma ranger presso il banco informazioni turistiche. Ci sono attività per tutti!

Print Friendly, PDF & Email
Seguici e metti mi piace su:
0

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Viaggiatori nel Mondo