AsiaMaldiveMareNatura

Un Tuffo nei Mari Caldi: Maldive, ecco il Maayafushi Seaclub

MALDIVE MAAYAFUSHI. Il SeaClub Maayafushi ti farà vivere un’esperienza fuori dal comune grazie al suo ambiente curato, all’attenta gestione italiana e alla sua fantastica lingua di sabbia che si protende nella calda e blu laguna: una sensazione di benessere e libertà che ti conquisterà dal primo istante. Una vacanza all’insegna del relax che, grazie anche alla vicinanza della barriera corallina, ti permetterà di fare unici incontri con la variegata fauna marina.



Conrad Maldives Rangali Island
Conrad Maldives Rangali Island

POSIZIONE
Il resort si trova nella parte settentrionale dell’atollo di Ari a meno di due ore di barca veloce, tempo variabile a seconda delle condizioni del mare. Pagando un supplemento è possibile il trasferimento in idrovolante della durata di circa 25 minuti.

SPIAGGE E PISCINE
Maayafushi è una piccola isola, immersa nel verde e circondata da una spiaggia di sabbia corallina.Teli mare e lettini in spiaggia sono gratuiti a disposizione degli Ospiti.

CAMERE
60 Beach Bungalow distribuiti lungo la spiaggia (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino) con tetto in legno ricoperto di foglie di palma, 7 Garden Bungalow (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino) con affaccio su un piccolo giardino esclusivo in grado di garantire la massima privacy, 8 Overwater Bungalow (massima occupazione 3 adulti, non sono accettati bambini sotto i 10 anni) con accesso diretto al mare. Possibilità di prenotare i beach bungalow posizionati di fronte la lingua di sabbia con un piccolo supplemento. Tutte le camere sono dotate di patio o terrazzo, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli e dispongono del caratteristico bagno maldiviano parzialmente a cielo aperto (è assicurata la massima privacy). Inoltre il resort dispone di 4 camere Standard Room situate in una costruzione a 2 piani nel centro dell’isola (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini). A pagamento: consumazioni minibar e cassette di sicurezza.

Contattaci per Informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Recapito telefonico (opzionale)

Oggetto

Il tuo messaggio

Condividi l'articolo con i tuoi amici
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close